Alter Ego - L'altro me

E così eccomi alle prese con un blog.
Non so assolutamente da dove cominciare...potrei parlarvi della mia noiosa vita, dei miei interessi...si cominciamo da quelli.

Dunque, alcuni mi definirebbero un ragazzo complicato..non fraintendetemi non sono un adolescente problematico, non ho taglie sulla testa né sono ricercato in qualche stato...credo... 

Ad ogni modo mi riferivo ai miei gusti, che spaziano da un estremo all'altro in ogni campo: nella musica, dalla classica, pianoforte solo, al rock e l'heavy \o/; nel genere di libro che mi piacciono, dai gialli e polizieschi, agli horror, al fantasy e alla fantascienza; dalla serie tv che seguo...insomma ho veramente difficoltà a rispondere quando mi chiedono "cosa ti piace?".

A me piace la semplicità, piace la complessità, piace il bianco e piace il nero, piacciono i colori, piace il vizio, piace il valore, piace la paura, piace il coraggio, piace la pasta e piace la carne, piacciono gli animali, talvolta anche le persone...mi piacciono le more e anche...no, solo le more, pardon!
Beh che dire, lo scoprirete se ne avrete voglia grazie a quello che scriverò qui, su queste pagine virtuali che cercherò di riempire con qualcosa che mi appartiene e allo stesso tempo mi sfugge.

Ah già, quasi dimenticavo... 
Se a qualcuno interessasse il perché della scelta del titolo del blog...darò due spiegazioni:
  • Non c'è un motivo, in realtà. Mi piaceva la parola, il suono, e cercavo qualcosa che avesse a che fare con una "porta" dato che avevo già ideato la header in maniera assolutamente random ma mi piaceva! ...Se siete soddisfatti di questa spiegazione non leggete avanti, saltate ai saluti, baci e abbracci, davvero ve lo consiglio...sennò come volete...
  • Outdoor, l'esterno. Oppure, come l'ho voluta intendere io, "al di fuori", "al di là", oltre qualcosa, oltre una porta... Si, ho mentito, in parte, nel primo punto. E' vero mi piaceva banalmente come parola ma poi, pensandoci meglio, ho scoperto anche perchè...e il pensiero che vi ho associato è ancora informe, come l'idea stessa di questo blog, per cui credo lo svelerete insieme a me, se vi andrà.
Okay credo di essermi dilungato abbastanza...e di non aver detto praticamente nulla quindi, si, bene...sono soddisfatto.



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commentino, ti meriti biscotti e caramelle!
(Davvero! Vai alla pagina relativa:P)